MASSAGGI PRE E POST GARA

NOVITA'! per la prima volta alla Granfondo Via del Sale 2017 scenderà in campo una squadra di 20 massaggiatori-massofisioterapisti dell' Istituto Enrico Fermi, provenienti da tutta Italia, pronti a fornirvi gratuitamente un servizio di massaggi sportivi pre e post gara!



Dalla fine degli anni Novanta, l’Istituto Enrico Fermi di Perugia forma massaggiatori-massofisioterapisti, professionisti di elevato profilo che operano in vari settori sportivi: olimpionici, agonistici e dilettantistici. È proprio per questo motivo che l’Istituto ha instaurato partnership con importanti organizzazioni sportive nazionali, mettendo a disposizione le proprie eccellenze formative, unitamente alla serietà e capacità organizzativa maturata, per dare un servizio attivo, dinamico e professionale.


"Partner della Federazione Ginnastica d'Italia, della Nazionale Italiana Sindaci di calcio, del Challenge Triathlon di Rimini e degli internazionali di Bardolino. Non nuovi alle competizioni sportive di Ciclismo, ci accingiamo per la prima volta ad affrontare la Gran Fondo Via del Sale di Cervia, con tanta energia. La stessa energia ed entusiasmo che il signor Fantini ci ha trasfuso sentendolo parlare dell’evento e dell’organizzazione che ne segue. Scenderemo in campo con una squadra di 20 massaggiatori-massofisioterapisti, provenienti da tutta Italia, pronti a fornire un servizio di massaggi sportivi pre e post gara a tutti gli atleti partecipanti che ne vorranno usufruire."


ALTRE FOTO