REGINA PER UNA NOTTE: MISS VIA DEL SALE 2018!

VUOI VIVERE UNA NOTTE MAGICA E DIVENTARE LA MADRINA DELLA GARA?

Nasce il concorso Granfondo Via del Sale, partecipa! Non serve essere iscritte alla gara, è aperto a tutte! L'unico requisito è aver compiuto il 18° anno di età.
Il concorso si terrà nella splendida location del Fantini Club, sabato 5 maggio alle ore 21.30

Leggi il regolamento qui sotto


UNICO REQUISITO PER PARTECIPARE

Ragazze/signore che abbiano compiuto il 18° anno di età

COME CANDIDARSI

STEP 1: Inviare una e-mail al direttore della manifestazione (guidanielsan@gmail.com) entro il 30 aprile 2018 con i seguenti dati:

a) Nome e cognome
b) Data di nascita
c) Indirizzo di residenza
d) E-mail
e) Numero di telefono
f) Foto intera

STEP 2: Sarà cura dell’organizzazione ricontattare le candidate che hanno passato la selezione per informarle dell’ammissione al concorso Miss Granfondo Via del Sale 2018. Le candidate che non saranno ricontattate non avranno passato la selezione.

STEP 3: Le candidate che hanno passato la selezione dovranno presentarsi alle ore 17.00 di sabato 5 maggio presso il Fantini Club – lungomare Grazia Deledda 182, 48015 Cervia (RA).


CONCORSO

Si terrà sabato 5 maggio alle ore 20.30 al Fantini Club, lungomare Grazia Deledda 182, 48015 Cervia (RA).


PREMI

1 weekend per due persone presso lo Sportur Club Hotel.
Collaborazione con INBICI Magazine. La vincitrice del contest, infatti, diventerà il volto ufficiale di INBICI per l’anno 2018 e presenzierà, nelle vesti di madrina, agli appuntamenti più significativi del Gruppo Editoriale Inbici, tra cui le premiazioni ufficiali che si svolgeranno il prossimo autunno a Riccione. Inoltre, alla vincitrice del concorso sarà dedicata una pagina all’interno del magazine di giugno 2018 con intervista e foto.