LINEA ROSA CHARITY

Linea Rosa è un'associazione di volontariato nata nel 1991, che offre servizi gratuiti a difesa e sostegno delle donne in difficoltà, che subiscono o che hanno subito violenza psicologica, economica, fisica, sessuale, assistita, mobbing e stalking.

Libertà è il tema scelto dalla Granfondo Via del Sale per la sua prossima edizione: un concetto astratto, vissuto spesso come irraggiungibile per una donna che subisce violenza intrafamiliare. Libertà è indipendenza, desiderio di riprendere in mano la propria vita: la violenza annienta. Ci auspichiamo, dunque che il sostegno che arriverà da questa iniziativa possa avvantaggiare qualche donna nella sua “gara” personale verso la libertà.

La maggiorazione delle quote charity sarà interamente devoluta in beneficienza.

A Linea Rosa sarà devoluto il ricavato proveniente dalle quote charity femminili. Mentre la raccolta fondi proveniente dalle iscrizioni charity maschili sarà devoluta a MANIma Onlus.

Quote charity:

Quota 60,00 euro: Partenza secondo il tempo di merito (a seconda del miglior tempo realizzato negli ultimi due anni);

Quota 100,00 euro: Partenza in Griglia Rossa Onore, con pettorali dal numero 51 al 1000;

Quota 300,00 euro: Partenza in Griglia VIP, con pettorali dal numero 11 al 20 ed ingresso in griglia riservato;

Quota 1.000,00 euro: Partenza in Griglia VIP, con pettorali dal numero 1 al 5 ed ingresso in griglia riservato. Inclusi nell’iscrizione anche il soggiorno per due in hotel 4 stelle vicino alla partenza (una notte in camera doppia con pernottamento e colazione), l’ingresso per 2 persone alla Fantini Wave Spa (con percorso sensoriale e due massaggi relax) ed il pranzo al Ristorante Calamare, sulla spiaggia del Fantini Club, domenica 5 Maggio per due persone.