LA TUA GARA LIVE CON RACE ONE!

Tra le tante novità di questa edizione, spicca la partnership con RaceONE, una speciale app di monitoraggio e comunicazione che con i suoi servizi offrirà ai partecipanti e ai loro amici un’esperienza Live davvero unica.

Grazie alla nuova collaborazione, gli iscritti potranno gratuitamente ricevere tutte le informazioni tecniche del percorso, ma anche vedere in tempo reale le statistiche di gara, mettersi in competizione con gli amici e ricevere il tifo dei familiari, che potranno seguirli sul posto o da casa, durante tutto il percorso.
L’unica social app che aiuta gli spettatori a trovare i partecipanti per sostenerli condividendo l’esperienza attraverso i social media e ricevendo updates, con la possibilità di seguire da 1 ad un numero illimitato di partecipanti.

Come funziona?
Con LIVE-icon, seguirai il monitoraggio GPS per sapere dove si trova il partecipante. Il servizio funziona solo ed esclusivamente se il partecipante porta con se il proprio smartphone durante la gara.

1. RaceOne si scarica gratuitamente da Apple Store o Google Play.
2. Avvia l'app, seleziona la gara e fai clic su "Sono un partecipante"
3. Condividi - usa la funzione di condivisione dell’app per dire ai tuoi followers che possono seguirti in diretta.
4. Avvio - se stai utilizzando il tracciamento GPS, attiva la gara in RaceONE prima di iniziare. Portati il cellulare durante la gara. Il tracciamento sarà avviato automaticamente quando si passa la linea di partenza.

Tantissimi gli eventi nel mondo che già collaborano con questa realtà, tra i quali alcune delle più importanti manifestazioni dedicate al ciclismo e al running. Oltre 250.000 utenti registrati con cui condividere la propria passione sportiva!