MASSAGGI POST GARA GRATUITI

A grande richiesta ritorna alla Granfondo Via del Sale una squadra di 15 massaggiatori-massofisioterapisti dell'Istituto Enrico Fermi, provenienti da tutta Italia, pronti a fornirvi gratuitamente un servizio di massaggi sportivi post gara!

"E' un piacere per noi tornare a Cervia dopo la bellissima esperienza dello scorso anno alla Granfondo Via del Sale, una manifestazione davvero unica, con tanta energia. Scenderemo in campo con una squadra di 15 massaggiatori-massofisioterapisti, provenienti da tutta Italia, pronti a fornire un servizio di massaggi sportivi post gara a tutti gli atleti partecipanti che ne vorranno usufruire."

Una collaborazione che aggiunge un tassello importante per quanto riguarda la prevenzione degli infortuni e gli aspetti più tecnici legati alla performance, un'ulteriore prova della grande attenzione che l'organizzazione riserva ai propri partecipanti.
Nella giornata di domenica sarà allestita presso il Villaggio della manifestazione un'area dedicata, segui le indicazioni per rilassare i tuoi muscoli e prepararti al meglio alla gara!


Dalla fine degli anni Novanta, l’Istituto Enrico Fermi di Perugia forma massaggiatori-massofisioterapisti, professionisti di elevato profilo che operano in vari settori sportivi: olimpionici, agonistici e dilettantistici. È proprio per questo motivo che l’Istituto ha instaurato partnership con importanti organizzazioni sportive nazionali, mettendo a disposizione le proprie eccellenze formative, unitamente alla serietà e capacità organizzativa maturata, per dare un servizio attivo, dinamico e professionale.