I RISTORI DELLA 23° VIA DEL SALE

Ben 5 punti ristoro lungo il percorso più uno all’arrivo, ti offriranno gratuitamente cibo, integratori e bevande, con un’attenzione particolare alle tipicità del territorio.

Ecco tutto quello che potrai degustare:
1. Ristoro di Teodorano: prodotti dolci e salati, fra cui il tipico ciambellone romagnolo, crostate artigianali e pane con miele e marmellata, offerti dal Ristorante Sarabea.
2. Ristoro di Monte Finocchio: pizza al forno a legna del Ristorante Pizzeria La Taverna, oltre a salumi e dolci fatti in casa.
3. Ristoro di Montepetra: bevande
4. Ristoro di Montevecchio/Cima Pantani : prelibatezze della tradizione come la piadina con porchetta e spianate farcite, offerte dal Ristorante Ponte Giorgi.
5. Ristoro di Paderno/Collinello: salsiccia alla griglia e pancetta offerte da Romagna Carni, oltre a specialità dolci e salate del Ristorante Ponte Giorgi, fra cui la porchetta romagnolo e il tipico “Brustengo” preparato in base alla ricetta tradizionale locale, a base di pangrattato, uova, latte e acqua.
6. Ristoro arrivo: per dissetarsi acqua fresca dalla cisterna di Romagna Acque, sali Enervit e birra Heineken analcolica 0.0

Poi tutti di corsa al Pasta Party per chiudere in bellezza una giornata meravigliosa!