SONDAGGIO CHIUSO: ECCO LA MAGLIA TECNICA!

Grande successo per la maglia tecnica ufficiale firmata Alé Cycling, decretata dagli amici della Via del Sale, che hanno partecipato numerosissimi al sondaggio sui social.


Una maglia grintosa dalla vestibilità Racing, che abbina il colore azzurro acqua del brand Granfondo Via del Sale Fantini Club al colore antracite. Il retro è in tessuto altamente traspirante, maniche raglan, fondo manica con taglio al vivo per il top del comfort, e tre tasche posteriori con rifrangente. La maglia viene proposta anche nella versione femminile, per le numerose donne attese ai nastri di partenza.
La prestigiosa maglia è in regalo per tutti gli iscritti, esclusi gli iscritti tramite circuiti, che potranno acquistarla al prezzo scontato del 50% (32,50 euro, anziché 65 euro).


Oltre alla maglia, sarà poi possibile acquistare gli altri articoli ufficiali del merchandising firmati Alé: pantalone e il giubbino senza maniche in tessuto antivento e traspirante. Mentre per chi desidera collezionare tutte le edizioni della maglia celebrativa, è ancora possibile acquistare quella dell’edizione 2019 con il 50% di sconto.