PARTECIPA CON L'E-BIKE!

Confermata l'iniziativa dedicata al mondo E-Bike!
Sogni di partecipare ad una Granfondo con la tua e-bike? Per il terzo anno consecutivo la Granfondo Via del Sale Fantini Club sarà percorribile con qualsiasi tipo di e-bike! Non solo bici da corsa ma anche mtb, gravel ed ogni tipo di bici a pedalata assistita.
Una scelta precisa per coinvolgere davvero tutti, anche chi, nonostante i problemi di salute o il non adeguato allenamento, vuole vivere le emozioni della Granfondo Via del Sale in sella, da protagonista.

Puoi iscriverti online come gli altri granfondisti sul sito di Winning Time (clicca per iscriverti), barrando la casella "Sì, ho una bici elettrica" alla sezione "Tipologia bicicletta".

In accordo con quanto stabilito dal regolamento sottoscritto dalle principali granfondo italiane, la quota di iscrizione per coloro che parteciperanno alla gara con e-bike è la stessa degli altri partecipanti.
La quota comprende: il ricco pacco gara, la maglia tecnica celebrativa della 24ª edizione, assistenza meccanica, assistenza sanitaria, 1 ristoro lungo il percorso, pasta party, medaglia della 24ª edizione, bike breakfast in zona ingresso griglie.

Ad ogni partecipante verrà pertanto assegnato un dorsale e i ciclisti con e-bike partiranno dalla griglia verde, in coda al gruppo.
In ragione della natura amatoriale della partecipazione, per coloro che partecipano con l’e-bike non verrà stilata una classifica, verrà tuttavia elaborato un elenco degli arrivati che espliciterà anche il tempo realizzato.

Sarà possibile partecipare alla Via del Sale con l’e-bike solo se in possesso di tesserino da cicloamatore in regola per il 2020.
Chi non fosse in possesso di regolare tesserino potrà partecipare alla manifestazione sottoscrivendo una tessera giornaliera con copertura assicurativa limitata alla durata della manifestazione sportiva al costo di 10 Euro presso il banco informativo dell’ACSI nei giorni della manifestazione (venerdì dalle 15.00 alle 21.00, sabato dalle 9.30 alle 22.00, domenica dalle ore 6.30 alle ore 7.30 – Fantini Club). Per poter sottoscrivere la tessera giornaliera l’atleta dovrà presentare il certificato medico di idoneità all’attività agonistica specifico per il ciclismo.

 

Non vi saranno colonnine di ricarica lungo il percorso, pertanto vi invitiamo a gestire l'utilizzo della vostra batteria in funzione del percorso che dovrete affrontare. Maggiori informazioni sul percorso a questo link.

Per maggiori informazioni inviare una mail all’indirizzo info@granfondoviadelsale.com