7° GF VIA DEL SALE FANTINI CLUB LIVE!

Stiamo lavorando per farvi vivere un’esperienza indimenticabile Domenica 11 Ottobre 2020!
Ma, nel frattempo, vogliamo tenervi compagnia con una serie di incontri virtuali i con grandi personaggi del ciclismo amici della Via del Sale Fantini Club.
 
Tutti i mercoledì vi proponiamo un’intervista live sulla pagina Facebook @granfondoviadelsale, sul nostro canale YouTube e sul nostro sito nella sezione eventi!
 
 

NELL'ULTIMA DIRETTA ABBIAMO PARLATO DI: "CICLISMO AL FEMMINILE"

UNA PUNTATA IN COMPAGNIA DI ATLETE STRAORDINARIE ALLA SCOPERTA DELL'ALTRA META' DEL CICLISMO.

Il racconto di una campionessa unica al mondo e due testimonianze di atlete straordinarie che hanno fatto del ciclismo una parte fondamentale della propria vita. Vivere da atlete conciliando questa passione con la famiglia, gli impegni lavorativi e le piccole e grandi battaglie di ogni giorno, infatti, non è facile.
Agonismo, condivisione e sviluppo del movimento amatoriale femminile saranno i temi che affronteremo in questo appuntamento con le dirette della Via del Sale.


Stefano Bertolotti è stato in compagnia di:

- Edita Pucinskaite, unica donna al mondo ad aver vinto Giro d'Italia, Tour de France e Campionato del Mondo,
- Emiliano Borgna Vice Presidente ACSI e Responsabile Nazionale ACSI Ciclismo, 
- Barbara Lancioni, ex professionista, Responsabile ACSI Ciclismo Ancona, 4 volte regina della Via del Sale,
- Elena Ragazzini, professione avvocato, campionessa di MTB.

E il super ospite Fabrizio Ravanelli, allenatore di calcio ed ex calciatore professionista, oggi grande appassionato di bicicletta.
 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

 
 
 
TI SEI PERSO LE DIRETTE PRECEDENTI?

- NEL PRIMO APPUNTAMENTO IL GIORNALISTA SPORTIVO STEFANO BERTOLOTTI HA INTERVISTATO DAVIDE CASSANI, CT DELLA NAZIONALE ITALIANA DI CICLISMO. (VAI AL VIDEO)

- IL SECONDO APPUNTAMENTO, MERCOLEDÌ 29 APRILE, LO ABBIAMO TRASCORSO IN COMPAGNIA DI MAURIZIO FONDRIEST, DAMIANO CUNEGO E AUGUSTO BALDONI. (VAI AL VIDEO)
 
- IL TERZO APPUNTAMENTO, MERCOLEDì 6 MAGGIO, ABBIAMO PARLATO DI "GIRO D'ITALIA" INSIEME A PAOLO SAVOLDELLI E RICCARDO MAGRINI. E' INTERVENUTA NEL CORSO DELLA DIRETTA ANCHE SIMONA PARENTE PER RACCONTARCI COSA SIGNIFICA IL CICLISMO PER CHI LO SCEGLIE PER LA VITA. (VAI AL VIDEO)
 
- IL QUARTO APPUNTAMENTO, MERCOLEDì 13 MAGGIO, ABBIAMO PARLATO DI "STRADE BIANCHE DEL SALE: RITORNO AL CICLISMO" INSIEME A PAOLO ALBERATI, ANDREA TAFI,  E MASSIMILIANO ROSOLINO. E' INTERVENUTO NEL CORSO DELLA DIRETTA ANCHE DAVIDE MAZZOCCO PER RACCONTARCI IL GRANDE SVILUPPO DI QUESTO GENERE DI EVENTI E LA FILOSOFIA CHE LI GUIDA. (VAI AL VIDEO)
 
- IL QUINTO APPUNTAMENTO, MERCOLEDI' 20 MAGGIO, ABBIAMO PRESENTATO UN'ANTEPRIMA ESCLUSIVA DI "IL CASO PANTANI", IL FIM IN USCITA IL PROSSIMO OTTOBRE CHE RACCONTA LA VITA DI MARCO SVELANDO NUOVE VERITA' SULLA SUA MORTE. INSIEME AGLI AMICI DI SEMPRE, UN VIAGGIO IMPERDIBILE CHE RACCONTA MARCO: L'UOMO, IL CAMPIONE, IL MITO. SONO STATI CON NOI DOMENICO CIOLFI, FRANCESCO PANNOFINO, BEPPE CONTI, FRANCESCO CENITI, ROBERTO CONTI, MARCO VELO, DAVIDE CASSANI E "JUMBO" MORENO LOTTI. (VAI AL VIDEO)

- IL SESTO APPUNTAMENTO, MERCOLEDI' 27 MAGGIO, ABBIAMO AFFRONTATO UN TEMA MOLTO CARO AI NOSTRI AMICI CICLISTI: "LA RIPARTENZA DELLE GRANFONDO" DOPO QUESTI DIFFICILI MESI DI EMERGENZA SANITARIA. CON NOI SONO STATI ROBERTO SGALLA, EMILIANO BORGNA E FABIO GILIOLI.


L'APPUNTAMENTO CON LE DIRETTE DELLA VIA DEL SALE LIVE TORNERÀ OGNI MERCOLEDÌ NELLE PROSSIME SETTIMANE CON TANTI ALTRI OSPITI!


Restiamo #DistantiMaUniti... per lo Sport!
#GranfondoViadelSale #Granfondo #Ciclismo #Tradizioni#lapassionenonsiferma #GFViaDelSale #facciamosquadra#torneremopresto