PARTE LA CORSA ALLE ISCRIZIONI PER L’EDIZIONE 2017

SABATO 1 OTTOBRE SI APRONO LE ISCRIZIONI PER LA 21a GRANFONDO SELLE ITALIA VIA DEL SALE, DEL PROSSIMO 2 APRILE A CERVIA, FANTINI CLUB

La Granfondo Selle Italia Via del Sale sta già preparando la sua edizione 2017, in programma il 2 aprile, come ormai da tradizione nello straordinario palcoscenico offerto dalla Riviera, dalle colline dell’Emilia Romagna e dallo splendido hospitality ‘vista mare’ del Fantini Club di Cervia. E sono in tanti gli amici ciclisti già in attesa dell’apertura iscrizioni!


NOVITA': GRIGLIA GIALLA PER I FEDELISSIMI


Come ormai da tradizione, la corsa ai pettorali si apre dalla mezzanotte del primo ottobre con mille posti disponibili, che si aggiungeranno ai primi mille già preiscritti (questi ultimi hanno tempo dall’1 al 15 settembre per perfezionare la propria iscrizione).


Importante novità della prossima edizione è che i fedelissimi che hanno partecipato ad almeno dieci precedenti edizioni della Granfondo Selle Italia Via del Sale, solo iscrivendosi in ottobre, partiranno in Griglia Gialla. Griglia Vip invece per i super fedelissimi che hanno partecipato a tutte e venti le scorse edizioni!

La quota è di 50 euro e per iscriversi è sufficiente visitare il sito granfondoselleitalia.com dove è possibile effettuare iscrizione e pagamento, tutto online, con pochi click (per chi preferisce restano disponibili anche i moduli in pdf, da inviare unitamente alla ricevuta di pagamento).

Chi non riuscirà ad assicurarsi uno dei pettorali assegnati ad ottobre, potrà invece iscriversi dal 1° dicembre. Duecento ultimi pettorali, infine, saranno venduti a prezzo maggiorato, con ricavato devoluto in beneficienza.