FELICITA' E' IL TEMA DELL'EDIZIONE 2017

“La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa” (F.Nietzsche).

In un momento storico difficile come quello che stiamo vivendo, segnato da profende tensioni, pessimismo, crisi sociali ed individuali, gli organizzatori della Granfondo Selle Italia Via del Sale, hanno voluto dare un messaggio positivo profondo, scegliendo la Felicità come tema dell’edizione del prossimo 2 aprile.

Basta amare ciò che si fa, per essere felici. Possiamo conquistare la felicità con le nostre azioni quotidiane: dedicandoci a ciò che ci piace, non reprimendo le nostre emozioni, imparando ad apprezzare di più quello che abbiamo, condividendo con gli altri la nostra felicità…

Semplicemente, la felicità si ottiene essendo la persona migliore che ognuno di noi possa essere. Ed è questo l’augurio che gli organizzatori vogliono fare a tutti gli amici che parteciperanno alla prossima edizione della granfondo Selle Italia Via del Sale. Perché, ricordiamoci, che tutti meritiamo di essere felici!

Tante sono le iniziative che coinvolgeranno i partecipanti. Una di queste sarà il concorso “Pedala felice”, che per l’intero week end dell’evento offrirà omaggi a tutti coloro che vorranno consegnare un proprio pensiero sul tema della felicità. Le frasi più belle saranno poi pubblicate sulla pagina facebook della #granfondoselleitalia.