CS_LA GRANFONDO VIA DEL SALE 2018 VI DA APPUNTAMENTO AL COSMO BIKE SHOW!

LA GRANFONDO VIA DEL SALE 2018 VI DA APPUNTAMENTO AL COSMO BIKE SHOW!


Venerdì 15 settembre alla fiera della bici di Verona saranno presentati in anteprima i nuovi percorsi e le grandi novità dell’edizione del prossimo 6 maggio a Cervia. Iscrizioni aperte a quota speciale per tutti i presenti.


C’è già grande attesa per l’edizione 2018 della Granfondo Via del Sale, che per la prima volta sarà posticipata da aprile a domenica 6 maggio, come sempre nella splendida location ‘vista mare’ del Fantini Club di Cervia.

Una scelta, quella del cambio data, che punta a far diventare la manifestazione un grande evento di richiamo internazionale, che permetterà ai granfondisti provenienti da ogni parte del mondo di vivere una vacanza di sport, mare e benessere nella terra di Romagna, quando il clima è più caldo e tutte le spiagge e le strutture della città sono aperte ad accoglierli, anche con la propria famiglia.

Gli organizzatori sono dunque già al lavoro per creare un’edizione che promette di regalare tantissime novità, a partire dai nuovi percorsi e da un programma di eventi collaterali alla gara, che coinvolgerà il Lungomare di Cervia per l’intero week end, inclusa la serata di sabato, con spettacoli, ospiti speciali, musica e intrattenimento, dedicati a ciclisti e appassionati di bici, ma anche a famiglie e accompagnatori.

I dettagli dei nuovi percorsi e tutte le news saranno presentati in occasione della fiera del ciclismo Cosmo Bike Show di Verona, venerdì 15 settembre alle ore 12.00, presso lo stand ACSI, in presenza di noti testimonial del mondo del ciclismo, che a breve saranno svelati.

In occasione della fiera, presso lo stand ACSI sarà possibile iscriversi in anteprima all’edizione 2018 della Via del Sale. In più tutti i presenti venerdì mattina, solo dalle ore 11.00 alle ore 13.00, avranno l’opportunità di iscriversi alla quota scontata di 45 euro e ricevere un omaggio speciale.


La stampa è invitata alla presentazione.



Maggiori info sul sito granfondoviadelsale.com



Sportur, viale Caduti per la Libertà 52/C - 48015 Cervia (RA), tel. 0544974395, fax 0544975757; info@granfondoselleitalia.com
UFFICIO STAMPA SPORTUR - Miriam Evangelisti - marketing@sportur.com - tel. 0544 974395